Seguici su

Calcio

Inter-Roma, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI INTER-ROMA (CALCIO D’INIZIO ALLE ORE 20.30)

Sabato 20 aprile alle ore 20.30 andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro il posticipo serale della 33^ giornata del campionato di Serie A tra Inter e Roma. I nerazzurri sono attualmente terzi in classifica a quota 60 punti mentre i giallorossi sono a quota 54. In questa sfida della vigilia di Pasqua, ci si giocherà il pass di accesso alla prossima Champions League. Entrambe le formazioni vengono da un buon periodo, avendo conquistato sette punti dei nove disponibili nelle ultime tre partite. Si preannuncia per questo una sfida molto equilibrata, aperta ad ogni risultato.

Inter-Roma, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

La partita tra Inter e Roma, valevole per la 33^ giornata del campionato di Serie A, si giocherà sabato 20 aprile alle ore 20.30 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A e sul canale Sky Sport Uno su satellite, fibra e digitale terrestre. OA Sport coprirà l’evento attraverso la sua DIRETTA LIVE testuale.

Sabato 20 aprile

20.30 Inter vs Roma

Inter-Roma, le probabili formazioni

Ranieri può contare sul rientro di Kolarov, dopo la squalifica, e sulla fascia destra ci sarà Florenzi. In avanti Dzeko ha più chance di Schick nel ruolo di centravanti, mentre a trequarti campo dovrebbe scendere in campo dal 1′ Under. El Shaarawy non è 100% della condizione e vi potrebbe essere la chance per Kluivert. Sulla sponda interista, l’unico dubbio riguarda la prima punta: Lautaro Martinez e Icardi sono in ballottaggio ma il primo è favorito. Una formazione che sarà molto simile a quella vista contro il Frosinone, con la variante di Gagliardini al posto di Borja Valero.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Srkiniar, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Andrea Bertani / shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *