Seguici su

Golf

Golf, Masters Augusta 2019: programma, orari e tv. Il calendario del fine settimana in Georgia

Pubblicato

il

Il primo Major dell’anno sta arrivando: il meglio del golf mondiale è pronto a riunirsi ad Augusta, nello Stato americano della Georgia, per disputare l’edizione 2019 del Masters ed appropriarsi della mitica giacchetta verde.

Si torna, dunque, sul percorso dell’Augusta National Golf Club, sul quale l’anno scorso ha trionfato l’americano Patrick Reed, al suo primo Major in carriera. Il recordman di vittorie, però, è il leggendario Jack Nicklaus, che per sei volte ha portato a casa la Green Jacket. Sempre per numero di successi, i primatisti non americani sono invece due: il sudafricano Gary Player e l’inglese Nick Faldo. C’è un unico italiano in gara: si tratta di Francesco Molinari, che come miglior risultato il diciannovesimo posto del 2012, l’anno in cui Bubba Watson sorprese tutti prima di ripetersi nel 2014. Presente anche Tiger Woods, che ha vinto per quattro volte, anche se l’ultima di esse risale al 2005.

Il Masters di Augusta, primo Major del 2019, si terrà da giovedì 11 a domenica 14. La diretta tv sarà offerta da Sky Sport, che manderà in onda le ultime 4 ore di ogni giro dalle ore 21, e lo stesso varrà per la diretta streaming proposta da Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta di tutte le giornate di gara, per non perdersi davvero nulla.

THE MASTERS, AUGUSTA

GIOVEDI’ 11 APRILE
Ore 16:00 1° giro

VENERDI’ 12 APRILE
Ore 16:00 2° giro

SABATO 13 APRILE
Ore 16:15 3° giro

DOMENICA 14 APRILE
Ore 16:45 4° giro

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Danny E Hooks / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *