Seguici su

Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “Sono al massimo livello, non voglio ritirarmi. Il contratto con Ferrari scade? È un pezzo di carta…”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel ha ricevuto critiche da più parti per un inizio di stagione davvero sottotono, il tedesco ha faticato in apertura a Melbourne poi ha commesso un grave errore in Bahrein e in Cina si è dovuto accontentare del terzo posto alle spalle delle due Mercedes. Ci si aspettava qualcosa in più dal pilota della Ferrari che dovrebbe lottare per il titolo iridato ma che al momento si ritrova attardato da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas nella classifica del Mondiale.

Il quattro volte Campione del Mondo si sta preparando in vista del GP di Baku, un appuntamento che sembra quasi un’ultima spiaggia per le ambizioni del Cavallino Rampante anche se siamo solo ad aprile. Vettel ha rilasciato delle dichiarazioni a ESPN: “In questo momento sento di essere al mio massimo livello, so cosa sto facendo e sono molto ambizioso“. Sul banco anche il rinnovo del contratto visto che è in scadenza con la Rossa nel 2020: “Quello è solo un pezzo di carta, vedremo cosa succede. Al momento non penso ad andare in pensione, sono molto felice quando sono in pista e amo guidare: mi piace duellare con gli avversari e non voglio perdere queste sensazioni“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *