Seguici su

Basket

Efes Istanbul-Olimpia Milano, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI EFES ISTANBUL-OLIMPIA MILANO DALLE 19.30

E’ la giornata decisiva per l’Olimpia A|X Armani Exchange Milano: dentro o fuori. Contro l’Anadolu Efes Istanbul una vittoria la porterebbe quantomeno nelle condizioni di aspettare i risultati che arrivano dagli altri campi per sperare in una qualificazione ai quarti di finale, una sconfitta sarebbe fatale.

Il riassunto della partita è in fondo tutto qui: siamo in una situazione totalmente diversa da quella dell’andata, in cui l’Olimpia vinse per 81-80 con una spettacolare follia di Mike James, che proprio nelle ultime partite è l’elemento che manca alla formazione di Simone Pianigiani. Non si sa se ciò sia dovuto a delle frizioni fra i due, anche se molti tifosi milanesi lo temono, però questo è certamente il momento, per la squadra, di tenersi unita per un obiettivo che non era così vicino dalla stagione 2013-2014, in cui fu comodamente raggiunto. In quest’occasione, invece, qualche piccola collaborazione altrui servirà (anche se, in caso di successo, sono 29 su 32 le possibilità di passare).

Anadolu Efes-Olimpia A|X Armani Exchange Milano si terrà questa sera alle ore 19:30 al Sinan Erden Dome di Istanbul. Sarà possibile vedere l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

MERCOLEDI’ 4 APRILE
Ore 19:30 Anadolu Efes-Olimpia A|X Armani Exchange Milano

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *