Seguici su

Calcio

Sorteggio Champions League 2019: data, orario, tv, streaming. Regolamento, tabellone e possibili avversarie della Juventus

Pubblicato

il

Quali saranno i destini della Juventus nei quarti di finale di Champions League 2018/19? I bianconeri, dopo avere eliminato l’Atletico Madrid nella splendida serata di ieri, attendono con impazienza di capire quale sarà l’avversaria nel prossimo turno della massima competizione europea per club e, da quest’anno, pensare anche a quali saranno gli incroci successivi, dato che saranno decisi anche gli accoppiamenti per semifinali e finale. Andiamo, quindi, a scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul sorteggio di Nyon. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SORTEGGIO DELLA CHAMPIONS LEAGUE DALLE ORE 12.00

PROGRAMMA SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE 2018/19

Venerdì 15 marzo

ore 12.00 a Nyon (Svizzera)

 

Come seguire in tv il sorteggio?

L’attesissimo sorteggio di Nyon sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Football (canale 203). Anche Eurosport garantirà la diretta dell’evento su Eurosport 1 (canale 210).

Come seguire in streaming l’evento?

La composizione dei quarti di finale della Champions League 2018/19 si potrà seguire anche su SkyGo (riservato ai soli abbonati) su smartphone, pc e tablet

Cosa propone OA Sport?

Il nostro sito, come ogni altro evento della massima competizione europea per club, vi regalerà la DIRETTA LIVE scritta del sorteggio di Nyon, per non perdersi nemmeno un istante delle emozioni del sorteggio.

Regolamento del sorteggio

Nell’urna troveremo la Juventus con le sue sette possibili avversarie per un momento forse decisivo in vista della volata verso la finale del Wanda Metropolitano di Madrid. Nel vero senso della parola, dato che, da quest’anno, torna il sorteggio a tabellone. Venerdì, quindi, sapremo già gli accoppiamenti dei quarti di finale ed anche quali vincenti andranno a scontrarsi in semifinale, come accadeva fino a qualche anno fa. Un “mezzogiorno di fuoco” per i bianconeri e le squadre impegnate nei quarti di finale di Champions League, che potranno già capire se il percorso verso Madrid sarà in discesa, o meno.

Quali saranno le possibili avversarie della Juventus?

Manchester City *****

Barcellona (in caso di passaggio del turno questa sera) *****

Liverpool (in caso di passaggio del turno questa sera) ****

Bayern Monaco (in caso di passaggio del turno questa sera) ****

Tottenham ***

Manchester United ***

Ajax ***

Porto **

Lione (in caso di passaggio del turno questa sera) **

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: JAnton_Ivanov / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *