Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino oggi (15 marzo), Finali Soldeu 2019: orari dei superG e come vederli in tv e streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SUPERG MASCHILE DI SOLDEU DALLE ORE 12.00

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SUPERG FEMMINILE DI SOLDEU DALLE ORE 10.30

Dopo le due discese libere di ieri, è tempo di supergiganti per quanto riguardano le Finali della Coppa del Mondo di sci alpino 2019. Sulla pista di Soldeu, nel Principato di Andorra, quindi, andrà in scena l’ultimo atto delle prove veloci di questa stagione e di una intensa ed avvincente annata del Circo Bianco. I due supergiganti odierni sono in programma alle ore 10.30 per quanto riguarda la prova femminile, mentre alle ore 12.00 toccherà agli uomini. 

Si tratta di due gare molto importanti per i colori italiani. Sul fronte degli uomini, infatti, Dominik Paris punta alla Coppa di specialità con i suoi 330 punti. Alle sue spalle diversi rivali pericolosi, ma a debita distanza. Vincent Kriechmayr, per esempio, è secondo, ma ha 286 punti, quindi Aleksander Aamodt Kilde è a quota 267, con Kjetil Jansrud a 266. Manca poco al nostro alfiere, ma la matematica non ha ancora chiuso i discorsi.

Discorso simile anche tra le donne, con Mikaela Shiffrin che comanda con 300 punti, contro i 268 di Tina Wierather, i 253 di Nicole Schmidhofer ed i 247 di Ragnhild Mowinckel. Chi la spunterà?

Le due gare odierne delle Finali di Coppa del Mondo di sci alpino 2019 saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, con la diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Non mancheranno, ovviamente, le consuete DIRETTE LIVE scritte su OA Sport.

PROGRAMMA FINALI COPPA DEL MONDO SOLDEU 2019

Giovedì 14 marzo

ore 10.30 supergigante femminile

ore 12.00 supergigante maschile

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  sci alpino-vincent kriechmayr- cristiano barni shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *