Seguici su

Nuoto

Nuoto, Podcast “Superlife” Episodio 7: Categoria invernali e record storici!!!

Pubblicato

il

Conduce l’astrolifesaver Andrea Longobardo, astronomo, ricercatore nonchè responsabile del salvamento master in Italia. Commento tecnico di Mauro Romanenghi allenatore, almeno così dice lui, della IN Sport Rane Rosse; disturbo tecnologico del Fogliani, ammaestratore di Vaporidicloro. In redazione come sempre Marco Agosti con le sue classifiche.

Ospite con noi un graditissimo ritorno, la regina di Gorizia, che manca ai nostri microfoni da parecchio tempo: è di nuovo con noi Martina Grattoncoach del Gorizia nuoto. Insieme al solito collaudato trio di guastatori e conduttori, scopriamo i volti nuovi di questa stagione, le conferme, le sorprese, gli sviluppi del nuoto per salvamento. 

Tutti i vincitori, le medaglie, i record, le classifiche (nonostante qualche problema) snocciolate da Andrea Longobardo con la solita sicurezza e i commenti tecnici di chi era sul posto. Tutto ciò come sempre con le entrate a gamba tesa del Fogliani. Naturalmente solo qui su Superlife, il podcast che tra re e regine ha il più alto tasso di nobiltà del web.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’EPISODIO 7 DI SUPERLIFE

 

CAPITOLI DELLA PUNTATA

1) Esordienti e Ragazzi: tanti, tanti giovani (dal minuto 00.46)

2) Categorie superiori e record a pioggia (dal minuto 21.23)

3) Master in tempo reale (dal minuto 51.29)

Montaggio a cura di Tommaso Marconi di RCT

Sigla “Let me go” disponibile in Licenza Creative Commons su Audionautix.com

 

Foto: Mauro Romanenghi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *