Seguici su

Ciclismo

Milano-Sanremo 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming gratis e in chiaro

Pubblicato

il

L’attesa è finalmente conclusa: oggi si correrà la Milano-Sanremo. La Classicissima raggiunge quest’anno la 110ma edizione ed è pronta a regalare grande spettacolo a tutti gli appassionati, attraverso il classico percorso di 291 km con le salite di Cipressa e Poggio che animeranno la corsa prima dell’arrivo in via Roma.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE INTEGRALE DELLA MILANO-SANREMO DALLE 9.45

Lo scorso anno Vincenzo Nibali si prese la vittoria con un attacco fenomenale sul Poggio ed oggi andrà a caccia di un difficile bis. La maggiore speranza italiana sarà invece Elia Viviani, il principale favorito in caso di arrivo in volata. A sfidarlo Peter Sagan, Fernando Gaviria e Caleb Ewan, mentre il suo compagno di squadra Julian Alaphilippe, supportato da una grande condizione, potrebbe provare un’azione solitaria nel finale per anticipare lo sprint.

La partenza ufficiale della corsa è fissata alle 10.10, mentre l’arrivo è previsto tra le 16.50 e le 17.30, in base alla media oraria. La Milano-Sanremo sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 2 dalle 14.00 e in diretta streaming gratis su Rai Play. Diretta tv anche su Eurosport 2 dalle 14.30 e diretta streaming su Eurosport Player. Sarà possibile seguirla anche con noi, visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

Milano-Sanremo 2019

Sabato 23 marzo

Partenza: 10.10

Arrivo previsto: 16.50-17.30

Diretta tv su Rai2 dalle 14.00

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: strenghtofframeITA Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *