Seguici su

Ciclismo

LIVE Milano-Sanremo 2019, come vederla in DIRETTA in tv e streaming. Orario e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE INTEGRALE DELLA MILANO-SANREMO DALLE 9.45

Oggi sabato 23 marzo si corre la Milano-Sanremo 2019, la Classicissima di Primavera giunta alla sua 110^ edizione. La prima Monumento della stagione si preannuncia come sempre altamente spettacolare e imperdibile, uno show che intratterrà tutti gli appassionati di ciclismo e che regalerà grandi emozioni: sarà arrivo in volata oppure qualcuno si inventerà la magia riuscendo ad anticipare le squadre dei velocisti? Ci aspettano 291 km di grande passione per la corsa di un giorno più lunga dell’intero calendario internazionale, un evento unico nel suo genere che si distingua per la sua imprevedibilità e perché è aperto a ogni soluzione. Ne vedremo davvero delle belle lungo un percorso che sembra facile ma che in realtà riserva parecchie incognite come la lunghezza monstre che spesso è un limite per diversi atleta.

Le previsioni meteo sono confortanti: giornata soleggiata con temperature gradevoli degne del primo sabato di primavera. Partenza nel capoluogo meneghino, poi lungo tratto pianeggiante nel pavese prima del Passo del Turchino che rappresenta un vero e proprio crocevia: non fa più selezioni come nel ciclismo epico ma è sempre il punto più elevato della corsa e dallo scollinamento inizia la vera Sanremo. Tratto di trasferimento, poi la sequenza dei tre Capi sulla riviera prima di entrare nel vivo con Cipressa e Poggio: trampolini ideali per qualche attaccante come fece Vincenzo Nibali dodici mesi fa oppure il gruppo rimarrà compatto e si andrà verso la volata?

I grandi favoriti della vigilia sono Elia Viviani, Julian Alaphilippe, Peter Sagan, Fernando Gaviria ma attenzione ai tanti outsider e non bisogna dimenticare lo Squalo che potrebbe provare un nuovo colpaccio col dorsale numero 1. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario di partenza e di arrivo della Milano-Sanremo 2019 e come seguirla in diretta tv e streaming.

 

MILANO-SANREMO: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 23 MARZO:

10.10     Milano-Sanremo, partenza

16.50-17.30     Milano-Sanremo, arrivo

 

MILANO-SANREMO: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Due e su Eurosport dalle ore 14.00.

Diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport: integrale dalle ore 10.00.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *