La Ginnastica sbarca in diretta tv su Rai Due! Show per il 150° anniversario della Federazione, esibizione di tutti gli azzurri

La ginnastica è pronta per sbarcare su Rai Due. I festeggiamenti per il 150° anniversario della Federazione Italiana saranno infatti trasmessi in diretta tv sul secondo canale del network pubblico: l’appuntamento è per lunedì 1° aprile a partire dalle ore 18.40 per un preserale davvero imperdibile, al Teatro La Fenice di Venezia verrà messo in scena uno spettacolo di rara bellezza che avrà la ribalta sulla Rai, gratis e in chiaro per tutti gli appassionati della Polvere di Magnesio e per il pubblico generalista.

Uno show puro di 55 minuti pensato da Emanuela Maccarani, allenatrice delle Farfalle della ginnastica ritmica, con la partecipazione di Tiziana Di Pilato. Una parentesi autocelebrativa raccolta in ventuno quadri d’autore con le performance dei ginnasti delle nostre Nazionali di artistica e di ritmica. Saranno presenti Vanessa Ferrari, Giorgia Villa, Asia e Alice D’Amato, Irene Lanza, Desiree Carofiglio, Noemi Linari, Martina Maggio, Elisa Iorio, Alessia Federici e Veronica Mandriota, insieme a Marco Lodadio, Nicolò Mozzato, Stefano Patron e Filippo Castellaro, le Farfalle della ritmica (Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Anna Basta, Martina Santandrea, Letizia Cicconcelli, Beatrice Tornatore, Daniela Mogurean, Francesca Majer e Laura Paris), le individualiste Milena Baldassarri, Alexandra Agiurgiuculese e Alessia Russo.

Allo spettacolo assisteranno Giovanni Malagò (Presidente del Coni), Gherardo Tecchi (Presidente della Federginnastica), Morinari Watanabe e Farid Gayibov (rispettivamente Presidente della Federazione Internazionale e di quella Europea), presenzieranno anche stelle del calibro di Jury Chechi, Igor Cassina, Matteo Morandi, le Farfalle di Atene e Londra, Gianfranco Marzolla. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio dei Festeggiamenti per il 150° anniversario della Federginnastica che saranno trasmessi in diretta tv su Rai Due.

 

FESTEGGIAMENTI 150° ANNIVERSARIO FEDERGINNASTICA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 1° APRILE:

18.40-19.40 (circa)    Festeggiamenti 150° anniversario Federazione Ginnastica d’Italia

 

FESTEGGIAMENTI 150° ANNIVERSARIO FEDERGINNASTICA: COME VEDERLI IN DIRETTA TV

Prevista la diretta tv su Rai Due direttamente dal Teatro La Fenice di Venezia.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federazione Ginnastica Azerbaijan

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO Katelyn Ohashi scatenata, nuovo 10.0 perfetto da urlo al corpo libero. Abbandona le musiche di Michael Jackson, che show in NCAA

Sport in tv oggi (giovedì 28 marzo): orari e palinsesto completo. Come vedere gli eventi in streaming