Seguici su

Calcio

Italia-Austria, amichevole Under 21: probabili formazioni, programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

Oggi giovedì 21 marzo l’Italia Under 21 scenderà in campo allo Stadio Nereo Rocco di Trieste per affrontare l’Austria in un’amichevole importante nella marcia di avvicinamento degli azzurrini verso gli Europei che giocheremo in casa durante l’estate. La nostra Nazionale cerca risposte a tre mesi dalla rassegna continentale che metterà in palio anche dei posti per le Olimpiadi di Tokyo 2020, l’obiettivo non è soltanto quello di vincere di fronte al proprio pubblico ma soprattutto quello di convincere.

Il CT Gigi Di Biagio dovrebbe puntare sull’ormai consueto 4-3-3. Patrick Cutrone sarà il terminale offensivo di riferimento nel tridente d’attacco, il milanista si prenderà il posto che merita visto che non gioca da titolare dallo scorso 26 gennaio: l’arrivo di Piatek ha complicato la vita al giovane che non segna in campionato dallo scorso 2 dicembre mentre in Nazionale non mette la sua firma dall’ottobre 2017. Oggi la punta cercherà di farsi valere affiancato sulla carta da Orsolini e Parigini mentre Calabria sarà l’uomo di riferimento in difesa, sulla fascia ci sarà bisogno di tutta la sua spinta e la retroguardia dovrà fermare i tentativi austriaci affidandosi anche a Romagna, Bastoni e Pezzella mentre la porta sarà difesa da Meret. A centrocampo sulla carta spazio a Mandragora, Locatelli e Murgia.

Di seguito le probabili formazioni di Italia-Austria, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della partita che sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ITALIA-AUSTRIA: PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Meret; Calabria, Romagna, Bastoni, Pezzella; Mandragora, Locatelli, Murgia; Orsolini, Cutrone, Parigini.

AUSTRIA (4-2-3-1): Schlager; Ingolitsch, Danso, Maresic, Ullmann; Ljubic, Lovric; Jakupovic, Honsak, Horvatch; Grbic.

 

ITALIA-AUSTRIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 21 MARZO:

18.30     Italia-Austria

 

ITALIA-AUSTRIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ververidis Vasilis shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *