Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2019: Thomas Pieters al comando del Maybank Championship. Guido Migliozzi buon 11°

Pubblicato

il

L’European Tour torna in Asia per dar luogo al Maybank Championship (montepremi 3 milioni di dollari). La kermesse malese vede al comando dopo i primi due round Thomas Pieters. Il belga guida la leaderboard con lo score di -8 (136 colpi), uno in meno dell’indonesiano Daniel James Mesrin e dello spagnolo Nacho Elvira.

Sul percorso par 72 del Saujana Golf Club di Kuala Lumpur (Malesia) in quarta posizione con il punteggio di -6 troviamo i sudafricani Dean Burmester ed Ernie Els, l’australiano Lucas Herbert, il tedesco Maximilian Kieffer, il thailandese Jazz Janewattananond, ed infine gli americani David Lipsky e Paul Peterson.

-5 ed undicesimo posto per un nutrito gruppo di golfisti tra i quali figura anche l’italiano Guido Migliozzi. Il fresco vincitore del Kenya Open risale la china grazie ad un ottimo -4 di giornata. 6 birdie e 2 bogey portano Il vicentino in piena corsa per un nuovo risultato di prestigio. Bene anche Andrea Pavan, 17° con -4, supera il taglio al fotofinish Renato Paratore (55°, par), mentre finisce qui il torneo per Nino Bertasio ed Edoardo Molinari.

Ricordiamo che il Maybank Championship è un evento nato in collaborazione tra Asian ed European Tour, e che nella passata edizione trionfò l’indiano Shubhankar Sharma con lo score di -21.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *