Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, Serie A 2019: seconda tappa oggi (30 marzo). Programma, orario d’inizio, tv e streaming: come seguire la gara di Padova

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DALLE ORE 14.30

 

Oggi sabato 30 marzo si disputa la seconda tappa della Serie A 2019 di ginnastica artistica, il massimo campionato italiano a squadre andrà in scena al PalaKioene di Padova. Si torna in pedana dopo cinque settimane dall’esordio di Busto Arsizio, l’appuntamento in Veneto sarà molto importante anche perché precede gli Europei (10-14 marzo a Stettino, Polonia). Si preannuncia grandissimo spettacolo per un evento assolutamente da non perdere in cui vedremo all’opera le migliori ginnaste del nostro movimento desiderose di mettersi in mostra.

La Brixia Brescia si presenta per dominare ancora una volta trascinata dalle Fate: Giorgia Villa, Elisa Iorio, Asia e Alice d’Amato si preparano verso gli Europei e si rimettono in gioco dopo il Trofeo di Jesolo dove la bergamasca era però assente a causa di un infortunio. Carlotta Ferlito ritorna con il body della Gal Lissone ma c’è attesa anche per Elisa Meneghini e per Lara Mori reduce da due secondi posti in Coppa del Mondo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della seconda tappa della Serie A 2019 di ginnastica artistica. Prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per la Serie A1, una differita dell’evento sarà proposta in streaming su volare.tv nel corso della settimana.

 

SERIE A GINNASTICA ARTISTICA, SECONDA TAPPA A PADOVA:

SABATO 30 MARZO:

09.00-13.30 (circa)      Serie A2

14.30-19.00 (circa)      Serie A1

 

SERIE A GINNASTICA ARTISTICA, SECONDA TAPPA A PADOVA: COME VEDERE LA GARA

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per la Serie A1.

Una differita dell’evento sarà proposta in streaming su volare.tv nel corso della settimana.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *