Seguici su

Formula 1

F1, GP Australia 2019: come vedere in differita e replica le prove libere di oggi. Programma e orari su Sky e TV8

Pubblicato

il

CLICCA QUI SEGUIRE LE PROVE LIBERE 1 DEL GP D’AUSTRALIA DI F1 (15 MARZO, ORE 02.00)

Oggi si è cominciato con le prime prove libere. Nell’ormai tradizionale cornice dell’Albert Park di Melbourne (Australia) prenderà il via il Mondiale 2019 di Formula Uno.

Si è partiti dal solito tema: Ferrari vs Mercedes. Cambiano i regolamenti ma quanto avvenuto nell’ultimo periodo rimane scolpito nella pietra. Sul circuito catalano si è assistito al proemio di tutta una stagione. Sì perché quei tre millesimi che hanno separato Lewis Hamilton da Sebastian Vettel sono la cartina di tornasole di quello che ci si aspettaAlle spalle delle due grandi rivali c’è la Red Bull.  La monoposto progettata dalla mente geniale di Adrian Newey sembra essere particolarmente “gentile” sugli pneumatici Pirelli e questo aspetto lo si era già evidenziato nella seconda parte del 2018, quando soprattutto Verstappen si era messo in luce in gara. Pertanto, la vettura anglo-austriaca merita considerazione.

Lo stesso discorso vale per l’Alfa Romeo Racing. La C38, con alla guida Antonio Giovinazzi e l’ex ferrarista Kimi Raikkonen, ha fatto vedere ottime qualità e la candidatura a quarta forza del campionato è seria. Il motore Ferrari di cui la macchina è dotata fornisce un grande aiuto e quindi ci si possono aspettare ottime cose dalla creatura del “Biscione”, anche grazie all’avveniristica soluzione dell’alettone anteriore outwash, ancor più estremo di quello presente sulla Ferrari.

F1, GP Australia 2019: come vedere in differita e replica le prove libere di oggi

La prima giornata di prove libere del Gran Premio di Australia 2019 sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sui canali Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport 1 (canale 201). con dirette e repliche per chi non vorrà farsi una levataccia nel cuore della notte, viste le 10 ore di differenza rispetto all’Italia. Il venerdì di Melbourne si potrà seguire anche su SkyGo in streaming. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE delle sessioni.

Venerdì 15 marzo

ore 4.00 e 16.15, F1, Prove libere 1, repliche Sky Sport F1

ore 10.30, 14.00, 18.00, 21.00 e 24.00, F1, Prove libere 2, repliche su Sky Sport F1

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *