Chaumont-Perugia volley, Champions League oggi (14 marzo): orario d’inizio e come vederla in tv e streaming


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CHAUMONT-PERUGIA DALLE ORE 20.30

 

Oggi giovedì 14 marzo si gioca Chaumont-Perugia, andata dei quarti di finale della Champions League 2019 di volley maschile. I Block Devils saranno impegnati sul campo della formazione francese e partiranno con tutti i favori del pronostico, i Campioni d’Italia sono stati costruiti proprio per alzare al cielo il trofeo europeo più importante e non possono certamente fermarsi contro la compagine guidata dall’infinito Silvano Prandi che è da tutti considerata come la più debole delle otto qualificate al primo turno a eliminazione diretta del torneo.

I ragazzi di Lorenzo Bernardi, in testa alla nostra SuperLega con tre punti di vantaggio su Trento, vanno a caccia di una vittoria netta per avvicinarsi alle semifinali e per vivere con meno patemi d’animo il match di ritorno in programma la prossima settimana all’Eurosuole Forum. Servirà una prova di forza per placare qualsivoglia velleità dei transalpini che sono galvanizzati dal trionfo in Coppa di Francia ottenuto domenica scorsa, gli umbri scenderanno in campo con la formazione tipo per cercare di dominare in lungo e in largo.

Con DAZN segui Chaumont-Perugia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

La classe del fenomeno Wilfredo Leone, le fiondate dell’opposto Aleksandar Atanasijevic, i muri di Marko Podrascanin, la regia di Luciano De Cecco e la solidità di Filippo Lanza sono solo alcune armi a disposizione del Sir Sicoma Colussi che non vuole lasciare nulla al caso. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Chaumont-Perugia, andata dei quarti di finale della Champions League 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CHAUMONT-PERUGIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDI’ 14 MARZO:

20.30     Chaumont vs Sir Sicoma Colussi Perugia

 

CHAUMONT-PERUGIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Segui live e in esclusiva Chaumont-Perugia su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Lascia un commento

scroll to top