Seguici su

Boxe

Boxe, serata da urlo a Firenze. Fabio Turchi, Orlando Fiordigiglio e Alessandro Riguccini sul ring, in palio i titoli internazionali

Pubblicato

il

Una nuova grande serata di boxe in Italia. L’appuntamento è per il prossimo 26 aprile alla Tuscany Hall di Firenze dove Matchroom Boxing Italy, Opi Since 82 e DAZN hanno organizzato una riunione da urlo, si tratta del terzo appuntamento della storica joint venture nel nostro Paese. La stella dell’evento sarà indubbiamente Fabio Turchi che avrà l’opportunità di combattere per la cintura WBC International dei pesi massimi leggeri contro il francese Jean Jacques Olivier: Stone Cruscher (imbattuto con 16 vittorie all’attivo di cui 12 per ko) se la dovrà vedere contro il transalpino (10-2) dopo che a novembre aveva steso Tony Conquest nell’incontro valido per il WBC International Silver.

Sono previsti altri due match validi per un titolo internazionale. Orlando Fiordigiglio (30-2) incrocerà i guantoni con Stephen Danyo (ex Campione Europeo WBO) per il titolo IBF International dei pesi superwelter, da non escludere un futuro incontro con Jarret Hurd che al momento detiene il titolo mondiale. Alessandro Riguccini (22-0) difenderà il WBC Silver interim dei pesi welter contro il messicano Ivan Alvarez (28-9-1) di fronte al proprio pubblico. Attenzione poi al grande ritorno sul ring di Emanuele Blandamura, ex Campione d’Europa e sfidante al titolo mondiale; presenti anche Devis Boschiero, Matteo Signani e Mirko Natalizi.

Con DAZN segui la serata di Firenze IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Eddie Hearn afferma: “Siamo contenti di tornare a Firenze dopo un altro show sold out a Milano. Abbiamo già potuto notare, nelle prime due serate, il grande potenziale che l’Italia può offrire e ci aspettiamo un altro tutto esaurito a Firenze. L’idolo di casa Fabio Turchi si sta rapidamente affermando come una stella della boxe italiana e avrà l’occasione di proseguire il suo percorso verso l’obiettivo del Mondiale dei pesi massimi leggeri”.

Christian Cherchi di OPI Since 82 dichiara: “Siamo felici di tornare nella bellissima città di Firenze per un’altra serata ricca di incontri, con tre titoli in palio e un avvincente sottoclou. I nostri primi due  eventi a Firenze e Milano sono stati un successo. Non vediamo l’ora di assistere a un’altra grande serata di boxe il 26 aprile, in diretta su DAZN“.

Veronica Diquattro, EVP Southern Europe di DAZN, afferma: “Dopo il successo dell’evento di Milano, siamo davvero contenti di ritornare nella città dove la nostra avventura ha avuto inizio. Vogliamo continuare a lavorare e impegnarci affinché la boxe torni ad essere in Italia uno sport amato, attraverso incontri di alto livello in grado di avvicinare sempre più persone a questa disciplina che nel corso degli anni ha regalato emozioni incredibili e momenti storici a tutti gli appassionati“.

Segui live e in esclusiva i match di Firenze su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook Fabio Turchi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *