Seguici su

Biglietti

Biglietti Inter-SPAL, come acquistare i tickets per la 27ma giornata di Serie A di calcio

Pubblicato

il

Domenica 10 marzo alle ore 15.00 si giocherà Inter-SPAL, sfida valida per la 27ma giornata di Serie A. Allo stadio San Siro andrà in scena una partita fondamentale per i nerazzurri, che dopo la sconfitta 2-1 contro il Cagliari, non potranno permettersi altri passi falsi e dovranno per forza conquistare i tre punti per mantenere a distanza le rivali dirette nella zona Champions League.

Nella gara d’andata l’Inter si impose per 2-1 grazie ad una doppietta di Icardi, che però resterà con ogni probabilità fuori dal campo in questa partita. La squadra di Luciano Spalletti sarà quindi chiamata a centrare ancora una volta il risultato senza il giocatore più rappresentativo. Dall’altra parte gli estensi hanno perso tre delle ultime quattro partite e proveranno l’impresa per rilanciarsi e conquistare altri punti importanti in chiave salvezza.

Vorresti vedere dal vivo Inter-SPAL? Ti piacerebbe andare a San Siro per sostenere da vicino la tua squadra del cuore? Allora affrettati ad acquistare i biglietti per questo match della 27ma giornata di Serie A. Sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita i tickets per Inter-SPAL, con l’opportunità di comprare gli ultimi tagliandi disponibili ad un prezzo vantaggioso.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI INTER-SPAL

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabio Diena / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *