Seguici su

MotoGP

Test MotoGP Sepang 2019: orari, programma e calendario. Come vederli in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SECONDA GIORNATA DI TEST MOTOGP A SEPANG (GIOVEDI’ 7 FEBBRAIO)

Domani si comincia! Il Mondiale di MotoGP prenderà il via soltanto a marzo ma in precedenza avranno luogo i fondamentali test invernali che scatteranno già tra il 6 e l’8 febbraio sul circuito di Sepang, in Malesia. A poco più di un mese dall’attesissimo GP del Qatar, i bolidi accenderanno i motori e i piloti faranno un punto della situazione in vista proprio del campionato. Ci aspettano tre giorni davvero molto importanti in Asia, i team testeranno le moto e le varie componenti: primi giri cronometrati e prime sensazioni con la possibilità poi di correggere eventuali difetti.

Marc Marquez si presenterà da Campione del Mondo e ancora una volta è il grande favorito della vigilia. A contrastarlo ci saranno naturalmente Andrea Dovizioso con la Ducati, Valentino Rossi e Maverick Vinales con la Yamaha, mentre Jorge Lorenzo, teammate di Marquez, non prenderà parte alle prove per via della frattura allo scafoide del polso sinistro.

Di seguito le date, il programma dettagliato e gli orari d’inizio dei test di MotoGP a Sepang, primi test in vista del Motomondiale. OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE con aggiornamenti testuali continui minuto per minuto per non perdervi nulla di quello che accadrà sul tracciato malese. Gli orari sono italiani (a Sepang sono avanti sette ore rispetto a noi).

 

MERCOLEDI’ 6 FEBBRAIO:

03.00-11.00 Test MotoGP

 

GIOVEDI’ 7 FEBBRAIO:

03.00-11.00 Test MotoGP

 

VENERDI’ 8 FEBBRAIO:

03.00-11.00 Test MotoGP

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *