Seguici su

Football Americano

Superbowl 2019 stanotte in tv, New England Patriots-Los Angeles Rams: come vederlo in diretta streaming. Orario, programma e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SUPERBOWL 2019 DALLE 0.30 DEL 4 FEBBRAIO

Il momento dello show del SuperBowl numero 53 di football americano è arrivato. Nei primi scampoli del 4 febbraio,  l’atto conclusivo della stagione 2019 della NFL prenderà il via e la tensione per quello che è l’evento degli eventi negli States supera i livelli di guardia.

Nello stupendo e ultra moderno Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, Georgia, assisteremo al confronto tra i New England Patriots, trascinati dall’accoppiata leggendaria Bill Belichick-Tom Brady, e i Los Angeles Rams guidati da Sean McVay e Jared Goff. Un confronto che ha il sapore d’antico perché bisogna tornare alla 36esima edizione quando un Brady in rampa di lancio fu artefice del primo trionfo dei Patriots contro i Rams, che però giocavano a Saint Louis.

Gli orologi dunque andranno fissati alle ore 00.30 italiane (le 18.30 locali) per non perdersi neanche un frame di gioco di questa Finale del campionato NFL tra due squadre che sapranno regalare emozioni anche a chi non segue con grande continuità il football americano. Un evento che, in perfetto stile statunitense, sarà accompagnato da molto altro, tra cui il concerto nell’intervallo dei celebri Maroon5. In buona sostanza che lo spettacolo abbia inizio!

PROGRAMMA SUPERBOWL 2019

Il SuperBowl LIII sarà trasmesso in diretta da DAZN. Si potrà, quindi, seguire il match in diretta streaming (su pc, tablet e smartphone) oppure in tv tramite smart-tv o Sky-Q sul canale DAZN.

Lunedì 4 febbraio

ore 00.30 SuperBowl LIII New England Patriots – Los Angeles Rams – Diretta su DAZN, diretta tv su Rai Due

Con DAZN segui il SuperBowl LIII IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Joseph Sohm / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *