Seguici su

Calcio

Semifinali Coppa Italia 2019: Lazio-Milan e Fiorentina-Atalanta. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER IL LIVE DI FIORENTINA-ATALANTA DALLE ORE 21.00

Martedì 26 e mercoledì 27 febbraio si disputeranno le semifinali d’andata della Coppa Italia 2019 di calcio, il trofeo entra nel vivo e ci avviciniamo all’atto conclusivo. Si preannuncia grande spettacolo nelle due sfide infrasettimanali che dovrebbero essere aperte a ogni risultato e potenzialmente ricche di colpo di scena: sono rimaste in corsa quattro outsider che ai quarti di finale hanno eliminato le grandi favorite della vigilia.

Allo Stadio Olimpico di Roma si affronteranno Lazio e Milan. I biancocelesti hanno eliminato l’Inter ai calci di rigore mentre i rossoneri puntano alla seconda finale consecutiva dopo essersi sbarazzati del Napoli, i padroni di casa hanno riposato nel weekend visto che non hanno giocato nel weekend e cercheranno di sfruttare il calore del pubblico contro gli uomini di Rino Gattuso galvanizzati da un successo che li ha portati a un passo dal terzo posto.

Allo Stadio Franchi, invece, spazio all’inattesa sfida tra Fiorentina e Atalanta: i viola hanno demolito la Roma nel turno precedente mentre gli orobici hanno confezionato l’impresa contro la Juventus. Chi riuscirà a coronare la propria cavalcata raggiungendo l’atto conclusivo? Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari delle semifinali d’andata della Coppa Italia 2019 di calcio che saranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CALENDARIO SEMIFINALI D’ANDATA COPPA ITALIA: DATE, PROGRAMMA E ORARI

MARTEDI’ 26 FEBBRAIO:

21.00 Lazio-Milan

MERCOLEDI’ 27 FEBBRAIO:

21.00 Fiorentina-Atalanta

 

SEMIFINALI COPPA ITALIA: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto. Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *