Sci alpino, Mondiali 2019 oggi (17 febbraio): programma, orari e tv. Il calendario completo e gli italiani in gara


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLO SLALOM DEI MONDIALI DI SCI ALPINO ALLE 11.00 E ALLE 14.30

I Mondiali di sci alpino di Are 2019 sono giunti alla propria conclusione. La kermesse iridata è pronta per l’ultima gara del programma, lo slalom maschile, che farà calare il sipario sulla discussa edizione svedese della rassegna iridata.

Marcel Hirscher dovrà vedersela contro numerosi rivali per mettersi al collo la medaglia più pregiata nella gara che più ama. La pattuglia dei rivali, tuttavia, sarà notevole. Si parte da Henrik Kristoffersen e Alexis Pinturault (oro in combinata) per passare ai vari Daniel Yule, Marco Schwarz, Michael Matt, Manuel Feller e Ramon Zenhaeusern, pronti a mettere i bastoni tra le ruote al grande favorito. Capitolo a parte per Clement Noel, che cercherà la consacrazione dopo i successi di Wengen e Kitzbuhel. In questa disciplina, invece, poche chance per gli italiani, che, oggettivamente, non avranno troppe opportunità di puntare al bersaglio grosso

Di seguito il programma dettagliato dello slalom maschile dei Mondiali 2019 di sci alpino. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport e su Eurosport, diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

PROGRAMMA MONDIALI SCI ALPINO ARE 2019

Domenica 17 FEBBRAIO:

11.00 Slalom (maschile), prima manche (Stefano Gross, Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Alex Vinatzer)

14.30 Slalom (maschile), seconda manche

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI SCI ALPINO

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Pier Colombo

Lascia un commento

scroll to top