Seguici su

Calcio

Roma-Porto, Champions League 2019: ottavi di finale, programma e date andata e ritorno. Gli orari e come vederla in tv

Pubblicato

il

Manca una settimana esatta al fischio d’inizio della prima sfida tra Roma e Porto, andata degli ottavi di finale della Champions League 2018-2019 di calcio. La formazione allenata da Eusebio Di Francesco affronterà la squadra portoghese all’Olimpico martedì 12 febbraio, mentre il ritorno si giocherà mercoledì 6 marzo a Porto.

Sorteggio piuttosto fortunato per Daniele De Rossi e compagni, che hanno chiuso in seconda posizione alle spalle del Real Madrid il loro girone. Il Porto ha vinto davanti allo Schalke 04 quello che senza dubbio era il gruppo meno competitivo della prima fase e rappresenta un avversario ampiamente alla portata per la formazione giallo-rossa. Il momento della Roma è però delicato e, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia con la disfatta di Firenze, la dirigenza si aspetta un risultato positivo per provare a rimettere in piedi una stagione complicata.

La partita di andata tra Roma e Porto, sfida valida per gli ottavi di finale della Champions League 2018-2019, sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. La partita di ritorno sarà visibile anche in chiaro in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale per entrambi gli incontri, per non perdervi davvero nulla di questa attentissima e delicatissima doppia sfida. Di seguito il programma completo.

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

MARTEDÌ 12 FEBBRAIO

ore 21.00 Roma-Porto
diretta tv su Sky Sport, diretta streaming su Sky Go
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

MERCOLEDÌ 6 MARZO

ore 21.00 Porto-Roma
diretta tv su Rai Uno e su Sky Sport, diretta streaming su Rai Play e Sky Go
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *