Seguici su

Calcio

Rapid Vienna-Inter probabili formazioni, Europa League 2019: c’è Lautaro titolare

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI RAPID VIENNA INTER DALLE ORE 18.55

Scatta la fase ad eliminazione diretta per la seconda competizione europea per club: l’Europa League. Inizia in trasferta il cammino dell’Inter, una delle tre compagini italiane impegnate: i nerazzurri sfidano a Vienna, nell’andata dei sedicesimi di finale, giovedì alle 19 gli austriaci del Rapid. Andiamo a scoprire le probabili formazioni dell’incontro.

Probabili formazioni Rapid Vienna-Inter Europa League 2019

Rapid Vienna (4-2-3-1): Strebinger; Muldur, Dibon, Barac, Potzmann; Ljubicic, Schwab; Murg, Knasmullner, Schobesberger; Alar.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, De Vrij, Asamoah; Borja Valero, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic, Lautaro.

Un po’ di turnover per Luciano Spalletti che lascia a riposo, molto probabilmente, Skriniar e Brozovic, due perni di centrocampo e difesa. C’è spazio in cabina di regia per Borja Valero, mentre sulla destra tocca al nuovo arrivato Cedric. Davanti i trequartisti sono quelli titolari, mentre da centravanti agirà Lautaro Martinez, decisivo nell’ultima uscita a Parma. Parte dalla panchina capitan Icardi.

 
[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *