Manchester United-Psg oggi (12 febbraio), orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni


Finalmente è arrivato il momento più atteso della stagione calcistica continentale, ovvero le sfide ad eliminazione diretta della Champions League 2018-2019. Si parte questa sera con le prime due sfide d’andata degli ottavi di finale, tra cui spicca il big match tra Manchester United e Paris Saint Germain, in programma alle ore 21.00 allo stadio Old Trafford di Manchester.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI MANCHESTER UNITED-PARIS SAINT GERMAIN DALLE ORE 21.00

I padroni di casa inglesi hanno beneficiato del cambio di allenatore in corsa, con un Jose Mourinho sostituito alla grande da un Ole Gunnar Solskjaer che adesso è chiamato all’impresa di sconfiggere la corazzata parigina nel doppio confronto per tenere in vita il sogno europeo. I “Red Devils” sono reduci da otto vittorie nelle ultime 10 giornate di Premier League in cui hanno ritrovato il miglior Pogba ed una compattezza di squadra in entrambe le fasi. L’avversaria di turno è sicuramente una delle papabili vincitrici della Coppa dalle Grandi Orecchie, dominatrice assoluta nel Campionato Francese che dovrà però fare a meno in questo match di due pedine fondamentali del tridente d’attacco come Neymar e Cavani, entrambi infortunati. Il baby fenomeno francese Mbappè dovrà trascinare i nuovi compagni di reparto Draxler e Di Maria (ex di turno) per ottenere un buon risultato in vista del ritorno da giocare al Parco dei Principi.

La sfida Manchester United-PSG comincerà questa sera alle 21.00 e verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma sky) ed in diretta streaming su Sky Go (riservato ai soli abbonati), mentre su OASport sarà possibile seguire il match tramite la DIRETTA LIVE testuale con aggiornamenti in tempo reale. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida.

Martedì 12 febbraio

ore 21.00 Manchester United-PSG (diretta Sky Sport Football, canale 203)

 

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Bailly, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Martial

PSG (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos, Paredes; Draxler, Mbappé, Di Maria

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ververidis Vasilis / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top