Seguici su

Basket

LIVE Semifinali Coppa Italia basket 2019 in DIRETTA: Bologna-Cremona e Sassari-Avellino. Orari, tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA PRIMA SEMIFINALE TRA BOLOGNA E CREMONA

Le Final Eight della Coppa Italia 2019 di basket non stanno deludendo le aspettative di tifosi e appassionati. Dopo l’incredibile spettacolo e i numerosi colpi di scena che hanno caratterizzato i quarti di finale, si giocheranno oggi, sabato 16 febbraio, le due semifinali che decideranno quali formazioni potranno contendersi il trofeo nella giornata di domani.

Nella prima partita si affronteranno Bologna e Cremona. Gli uomini di Pino Sacripanti vogliono continuare a stupire dopo l’impresa compiuta contro Milano, mentre la formazione allenata da Meo Sacchetti è stata forse l’unica a rispettare i favori del pronostico avendo la meglio su Varese. La seconda sfida metterà invece di fronte Sassari e Brindisi. La rimonta compiuta dalla squadra sarda nel quarto di finale contro Venezia si può considerare a tutti gli effetti un autentico miracolo sportivo e ha riempito di entusiasmo gli uomini di Gianmarco Pozzecco, ma la formazione pugliese è forse la più in forma delle quattro contendenti rimaste in gara e sogna una storica vittoria.

Le semifinali tra Segafredo Virtus Bologna e Vanoli Basket Cremona e tra Banco di Sardegna Sassari ed Happy Casa Brindisi si giocheranno questa sera rispettivamente alle ore 18.00 e alle ore 21.00 presso il Mandela Forum di Firenze. Le due sfide saranno trasmesse in diretta tv da Rai Sport e da Eurosport 2 e potranno essere seguite anche in diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere neppure un canestro di queste due attesissime partite. Di seguito il programma completo.

SABATO 16 FEBBRAIO

ore 18.00 Segafredo Virtus Bologna – Vanoli Basket Cremona
diretta tv su Rai Sport e su Eurosport 2, diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

ore 21.00 Banco di Sardegna Sassari – Happy Casa Brindisi
diretta tv su Rai Sport e su Eurosport 2, diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *