Seguici su

Basket

LIVE Milano-Maccabi, Eurolega basket 2019 in DIRETTA: orario, programma, tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILANO-MACCABI DALLE ORE 20.45

 

Questa sera scenderanno in campo al Mediolanum Forum di Assago l’Olimpia A|X Armani Exchange Milano e il Maccabi Tel Aviv: l’incontro vale per il 23° turno di Eurolega 2018-2019.

Sarà un incontro particolarmente incerto, perché l’Olimpia in Europa arriva da tre vittorie consecutive, mentre il Maccabi da nove successi negli ultimi tredici match. Entrambe le formazioni hanno avuto due settimane quasi del tutto senza occupazioni, una perché ha perso nei quarti in Coppa Italia, l’altra perché dalla coppa nazionale si era fatta eliminare prima, a dicembre, dal Maccabi Rishon LeZion (in Israele, va ricordato, il format è diverso da quello italiano). C’è pochissima distanza tra Milano e Maccabi in classifica, tant’è vero che con un successo gli israeliani aggancerebbero l’Olimpia a quota 11 vittorie e si rimetterebbero in maniera completa in corsa per i playoff. La formazione di Simone Pianigiani potrà contare su più effettivi rispetto al recente passato, stanti i ritorni in pianta stabile di Nemanja Nedovic e Kaleb Tarczewski ed un maggiore inserimento di James Nunnally.

Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Maccabi Tel Aviv, incontro del 23° turno dell’Eurolega 2018-2019, è previsto per questa sera alle ore 20:45. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della partita, per non perdersi davvero nulla.

GIOVEDI’ 21 FEBBRAIO
Ore 20:45 Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Maccabi Tel Aviv

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *