Seguici su

Calcio

Juventus-Atletico Madrid, Champions League 2019: ottavi di finale, programma e date andata e ritorno. Gli orari e come vederla in tv

Pubblicato

il

C’è ancora un po’ di strada da fare per la Juventus prima del suo ottavo di finale di Champions League 2018-2019, ma il 20 febbraio, giorno della gara di andata contro l’Atletico Madrid, si avvicina.

Il primo match si giocherà in Spagna, all’Estadio Metropolitano di Madrid, mentre il secondo, che deciderà le sorti delle due squadre, si terrà all’Allianz Stadium. La Juventus è arrivata a questo punto della competizione con il primo posto nel girone H (4 vittorie e 2 sconfitte), mentre l’Atletico Madrid è giunto secondo nel girone A, pur ottenendo più punti dei bianconeri, 13 (4 vinte, un pari e una persa): a contare, in questo caso, è stato il passivo nello scontro diretto con il Borussia Dortmund (4 gol subiti all’andata, 2 fatti al ritorno). Nelle coppe europee (includendo la Coppa delle Fiere) ci sono sette precedenti tra le due formazioni: in quattro occasioni hanno vinto i bianconeri, in due i biancorossi e in un’occasione si è avuto un pari.

Gli ottavi di finale della Champions League tra Atletico Madrid e Juventus si terranno il 20 febbraio e il 12 marzo (andata in Spagna, ritorno in Italia). Entrambe le partite saranno visibili in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go; Rai1, inoltre, trasmetterà in diretta e in chiaro la gara d’andata. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta delle due sfide, per non perdersi davvero nulla.

MERCOLEDI’ 20 FEBBRAIO
Ore 21 Atletico Madrid-Juventus

MARTEDI’ 12 FEBBRAIO
Ore 21 Juventus-Atletico Madrid

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *