Seguici su

Rugby

Italia-Irlanda rugby, Sei Nazioni 2019: quando si gioca? Data, programma, orario e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-IRLANDA DALLE ORE 16.00

Domenica 24 febbraio si disputerà Italia-Irlanda, match valido per la terza giornata del Sei Nazioni 2019 di rugby. Gli azzurri, reduci dalle sconfitte contro Scozia e Galles, vanno a caccia della vittoria contro i Verdi allo Stadio Olimpico di Roma: servirà il calore del pubblico per cercare di spingere i ragazzi di Conor O’Shea e per provare a interrompere la striscia di sconfitte nel prestigioso torneo visto che non vinciamo una partita da più di tre anni. La nostra Nazionale dovrà fare anche a meno dell’infortunato capitano Sergio Parisse e si preannuncia una partita estremamente difficile contro i detentori del trofeo, reduci dalla scoppola rimediata in casa contro l’Inghilterra e dalla vittoria in trasferta sul campo della Scozia.

L’Italia spera di regalarsi un pomeriggio da favola nella Capitale ma bisognerà giocare una partita tutto cuore, cercando di chiudere gli spazi e provando a sfruttare le rare occasioni che ci concederanno i nostri avversari che vanno a caccia di una netta vittoria per continuare a inseguire il trofeo. Gli azzurri hanno dimostrato di avere messo il carattere nell’ultima uscita casalinga contro i Dragoni, ora bisognerà replicarsi sperando che anche il risultato finale sia diverso contro una formazione che è chiaramente superiore.

Di seguito la data, il programma dettagliato, il calendario completo e l’orario d’inizio di Italia-Irlanda, match valido per la terza giornata del Sei Nazioni 2019 di rugby. La partita sarà trasmessa in diretta tv su DMAX, in diretta streaming sul sito internet di DMAX e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ITALIA-IRLANDA, SEI NAZIONI RUGBY: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 24 FEBBRAIO:

16.00     Italia-Irlanda

 

ITALIA-IRLANDA, SEI NAZIONI RUGBY: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su DMAX e diretta streaming sul sito internet di DMAX.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LPS/ Luigi Mariani

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *