Seguici su

Calcio

Genoa-Lazio oggi in tv, orario d’inizio e su che canale vederla. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Si giocherà oggi, domenica 17 febbraio, una delle partite più attese della 24a giornata della Serie A 2018-2019 di calcio. La sfida tra Genoa e Lazio metterà infatti di fronte due formazioni votate al gioco offensivo e alla ricerca di punti importanti per la classifica. La squadra allenata da Cesare Prandelli sta accumulando un buon margine sulla zona retrocessione ma arriva dal pareggio di Bologna. Gli uomini di Simone Inzaghi sono invece in piena lotta per il quarto posto e non possono permettersi passi falsi.

Il tecnico rossoblu potrebbe scegliere il 4-4-2 con Bessa esterno di centrocampo, al momento l’ipotesi più probabile, oppure potrebbe virare sul 4-3-3 inserendo Rolon per rinforzare la mediana e avanzando Lazovic a supporto della coppia d’attacco formata da Sanabria e Kouamé. Situazione infortuni estremamente complicata in casa Lazio, dove Inzaghi dovrà fare a men di Luis Alberto, Bastos e Parolo fermatisi nella sfida di Europa League con il Siviglia. Lucas Leiva dovrebbe trovare posto davanti alla difesa affiancato da Cataldi e Badelj, mentre sugli esterni spazio a Romulo e Lulic. In attacco si spera nel rientro di Immobile, reduce dal problema muscolare che lo ha costretto al riposo nelle ultime due partite.

La sfida tra Genoa e Lazio, valida per la 24a giornata del campionato di Serie A 2018-2019, si giocherà questo pomeriggio alle ore 15.00 presso lo Stadio Ferraris di Genova. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.

DOMENICA 17 FEBBRAIO

ore 15.00 Genoa-Lazio
diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), diretta streaming su Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (4-4-2) – Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Bessa, Radovanovic, Lerager, Lazovic; Sanabria, Kouamé. All. Prandelli
Lazio (3-5-2) – Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Badelj, Lucas Leiva, Cataldi, Romulo; Correa, Immobile. All. Inzaghi

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *