Seguici su

Pallavolo

Dinamo Mosca-Perugia, Champions League volley oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI DINAMO MOSCA-PERUGIA DALLE ORE 17.00

 

Oggi mercoledì 13 febbraio si gioca Dinamo Mosca-Perugia, match valido per la quinta giornata della Champions League 2019 di volley maschile. I Block Devils scenderanno in campo nella capitale russa per conquistare matematicamente la qualificazione ai quarti di finale: i ragazzi di Lorenzo Bernardi hanno vinto i primi quattro incontri disputati nella massima competizione continentale e guidano la classifica della Pool E, un successo contro la più immediata inseguitrice garantirebbe matematicamente il pass per la fase a eliminazione diretta. Gli umbri hanno conquistato la Coppa Italia domenica sera rimontando Civitanova dallo 0-2 e oggi pomeriggio sperano di proseguire la propria striscia vincente in modo da chiudere la pratica qualificazione con un turno d’anticipo ma dall’altra parte della rete ci sarà un avversario particolarmente ostico e combattivo che di fronte al proprio pubblico cercherà il colpaccio.

I Campioni d’Italia si affideranno in particolar modo alle bordate di Wilfredo Leon e Aleksandar Atanasijevic, da non dimenticare la regia di Luciano De Cecco, la solidità di Filippo Lanza e Massimo Colaci, il gioco al centro di Marko Podrascanin e Fabio Ricci anche se ci potrebbero essere dei cambi dopo la faticaccia di Bologna. La Dinamo Mosca punta su ottimi giocatori come Kooy, Berezhko, Grankin e Kruglov: bisognerà prenderli seriamente in considerazione, il primo confronto del girone era stato vinto da Perugia per 3-0 al PalaEvangelisti.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Dinamo Mosca-Perugia, match valido per la quinta giornata della Champions League 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

DINAMO MOSCA-PERUGIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDI’ 13 FEBBRAIO:

17.00      Dinamo Mosca vs Sir Sicoma Colussi Perugia

 

DINAMO MOSCA-PERUGIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Con DAZN segui la Champions League di volley IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Roberto Muliere

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *