Champions League calcio oggi (12 febbraio), gli orari delle partite di oggi. Come vederle in tv e streaming. C’è la Roma


L’attesa è ormai finita, dopo due mesi di pausa ritornano le grandi emozioni della Champions League 2018-2019 con i primi scontri ad eliminazione diretta della fase finale. Si parte questa sera con le prime due sfide d’andata degli ottavi di finale in cui si affronteranno Roma-Porto e Manchester United-Psg, due confronti sulla carta abbastanza equilibrati che possono regalare sin da subito grande pathos ed emozioni a non finire.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI MANCHESTER UNITED-PARIS SAINT GERMAIN DALLE ORE 21.00

Il programma prevede la contemporaneità dei due incontri, infatti il calcio d’inizio è fissato alle ore 21.00 di questa sera sia allo stadio Olimpico di Roma sia all’Old Trafford di Manchester. Per quanto riguarda la copertura televisiva sarà possibile seguire tutti i match della competizione in diretta su Sky, che oggi trasmetterà Roma-Porto sul canale Sky Sport 1 (201) e Manchester United-Paris Saint Germain su Sky Sport Football (canale 203 del bouquet Sky). Gli incontri saranno visibili anche in diretta streaming su Sky Go (riservato ai soli abbonati), mentre OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale delle partite odierne con aggiornamenti in tempo reale. Di seguito il programma completo della Champions League 2018-2019 nella giornata di martedì 12 febbraio. 

 

Martedì 12 febbraio

21.00 Roma-Porto (diretta Sky Sport 1)

21.00 Manchester United-Paris Saint Germain (diretta Sky Sport Football)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: bestino / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top