Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A: Marek Hamsik resta al Napoli! La società toglie dal mercato il capitano

Pubblicato

il

Marek Hamsik resterà un giocatore del Napoli! Questa è la clamorosa notizia che un’ora fa è stata fatta trapelare dalla società partenopea. Con un tweet sul suo profilo ufficiale, il Napoli ha confermato che è saltato il trasferimento dello slovacco alla squadra del Dalian Yifang: “Il calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti”.

Una situazione davvero incredibile, perchè la trattativa sembrava davvero essere ormai chiusa e lo stesso Carlo Ancelotti aveva confermato l’addio del centrocampista slovacco e il suo passaggio al Dalian. Non si è, però, trovato un accordo tra le due società con i cinesi che volevano pagare a rate i 20 milioni richiesti dal Napoli per il cartellino del giocatore.

De Lauretiis non ha accettato questa formula e nemmeno quella del prestito con obbligo di riscatto, visto che il Presidente del Napoli voleva cedere il giocatore solo a titolo definitivo. Eloquenti poi le sue dichiarazioni di lunedì “Pagare moneta, vedere cammello” in riferimento alla possibile cessione del capitano azzurro.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *