Seguici su

Biglietti

Biglietti Empoli-Sassuolo: come acquistare i tickets per il match del 17 febbraio

Pubblicato

il

Nuovo week-end di campionato per quanto riguarda la Serie A di calcio: ventiquattresimo turno, il quinto del girone di ritorno. Domenica 17 febbraio alle ore 15.00 al Carlo Castellani scendono in campo Empoli e Sassuolo. Match fondamentale soprattutto per i padroni di casa: i toscani guidati da Iachini stanno attraversando un momento durissimo e devono uscire da una bruttissima posizione, la diciottesima, che al momento significherebbe retrocessione. Metà classifica invece per i neroverdi di De Zerbi che a breve raggiungeranno la zona salvezza ufficiale. In campo tanti giocatori da seguire, a partire da Domenico Berardi, passando per Ciccio Caputo.

Si preannuncia una partita avvincente e palpitante, assolutamente imperdibile e da vivere tutta d’un fiato. Volete assistere dal vivo a Empoli-Sassuolo? Volete gustarvi l’incontro sugli spalti a pochi metri dai vostri campioni preferite? Volete tifare la vostra squadra del cuore o gustarvi un grande spettacolo di calcio?

Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti di Empoli-Sassuolo, match valido per la Serie a di calcio: gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, scegliete il posto che preferite e andate allo stadio per una grande partita.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI EMPOLI-SASSUOLO

Foto: gennaro di rosa shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *