Seguici su

Pallavolo

Volley, Jiri Kovar torna a giocare! Reintegrato da Civitanova dopo la squalifica per doping

Pubblicato

il

Jiri Kovar è stato reintegrato da Civitanova. Dopo la squalifica per doping (risultò positivo al thc durante la Finale Scudetto che la Lube perse in primavera contro Perugia, venne fermato per quattro mesi), lo schiacciatore torna così al volley giocato: il 29enne è stato riabbracciato dalla società marchigiana e l’annuncio ufficiale è stato dato durante una conferenza stampa appositamente indetta.

Il martello, che da otto anni milita con i cucinieri, ha rilasciato le prime dichiarazioni: “Sono felice di poter essere ancora in maglia Lube, è stato un periodo non facile ma ne ho approfittato per sistemarmi fisicamente con 2 mesi e mezzo di lavoro dalla mattina alla sera in un centro di Bologna per recuperare il mio stato fisico. Un lavoro che ha dato buoni frutti. Sono contento che nonostante quanto successo, e mi dispiace per questo, la proprietà e la società credano ancora in me: non vedo l’ora di trovare una buona forma fisica per dare una mano ai ragazzi in allenamento e in partita”.

Il giocatore ha lasciato la sua maglia numero 9 a Leal e ora indosserà la 2, sarà disponibile fin dalla prossima partita contro Verona e se ritornerà in perfette condizioni fisiche potrebbe diventare un asso nella manica importante per Civitanova.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Comunicato stampa Lube Volley

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *