Seguici su

Calcio

Torino-Inter, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Prosegue nella giornata di oggi la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019 di calcio. Tra le partite più attese c’è senza alcun dubbio la sfida delle ore 18.00 tra Torino e Inter, due formazioni in piena corsa per i rispettivi obiettivi stagionali. Entrambe le squadre arrivano da due risultati deludenti: Mauro Icardi e compagni sono stati bloccati sullo 0-0 a San Siro dal Sassuolo, mentre gli uomini di Walter Mazzarri sono stati sconfitti in casa della Roma per 3-2.

Il tecnico granata dovrà fare a meno per squalifica di Meitè, mentre dovrebbe recuperare Baselli al fianco di Ansaldi e Rincon nella linea mediana. In attacco spazio alla coppia formata da Belotti e Iago Falque. Diverse incognite invece per Spalletti, chiamato a scegliere ancora tra Joao Mario e Nainggolan per il ruolo di trequartista. Confermati invece Politano e Perisic sulle corsie laterali, visto anche l’infortunio di Keita. Spettacolare 2-2 nella partita di andata, con reti di Perisic e De Vrij per i nerazzurri e di Belotti e Meitè per i granata.

La sfida tra Torino e Inter si giocherà oggi alle ore 18.00 e andrà in onda in esclusiva in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e in diretta streaming su Sky Go. Di seguito il programma completo.

DOMENICA 27 GENNAIO

ore 18.00 Torino-Inter
diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), diretta streaming su Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-5-2) – Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi, De Silvestri; Belotti, Iago Falque. All. Mazzarri
Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Spalletti

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *