Seguici su

Calcio

Torino-Inter in tv, su che canale vederlo e lo streaming. Orario, programma e probabili formazioni

Pubblicato

il

Domenica, alle ore 18, Torino e Inter si sfideranno in terra piemontese per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019. In palio ci sono obiettivi differenti: per l’Inter il mantenimento saldo del terzo posto, per il Torino il consolidamento di una posizione al centro ella classifica, con possibili sviluppi verso l’alto.

Nel Torino c’è da registrare il ritorno di Izzo in difesa, mentre resta da vedere se Baselli recupererà dall’infortunio; in caso di indisponibilità, Mazzarri è pronto a inserire Lukic e a cambiare schema, dal 3-5 2 al 3-4-2-1. Ansaldi sostituirà, nel ruolo di interno sinistro, l’ancora squalificato Meite (che ne ha ancora per una giornata). L’Inter, invece, dovrebbe mettere in scena una formazione stile Sassuolo, con pochissime variabili: Keita non ci sarà e Perisic ne prenderà il posto, mentre c’è il dubbio Joao Mario-Nainggolan dietro l’attacco. Dovrebbe esserci inoltre D’Ambrosio a destra.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi, De Silvestri; Belotti, Iago Falque. All.: Mazzarri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

Torino-Inter, incontro valido per la giornata numero 21 del campionato di Serie A 2018-2019, si giocherà domenica 27 gennaio. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202) e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 21 GENNAIO
Ore 18:00 Torino-Inter

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *