Seguici su

Calcio

Supercoppa Italiana Juventus-Milan: data, programma, orari, tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SUPERCOPPA ITALIANA JUVENTUS-MILAN DALLE 15.30

La Supercoppa Italiana 2018 di calcio andrà in scena molto presto. Mercoledì 16 gennaio (ore 18.30) al King Abdullah Sports City Stadium di Jeddah (Arabia Saudita) è fissato l’appuntamento. Spetterà a Juventus ed a Milan contendersi il primo trofeo della stagione in questo insolito duello di metà stagione ben al di fuori dei nostri confini. Le due compagini andranno al caldo del Medio Oriente e cercheranno di alzare a cielo il trofeo in un contesto non di certo invernale.

La Vecchia Signora, vincitrice dello Scudetto e della Coppa Italia, dunque se la vedrà contro i rossoneri che hanno perso l’atto conclusivo della coppa citata. Un match che rappresenta il remake del 2016 quando la squadra meneghina si impose ai calci di rigore a Doha. I ragazzi di Massimiliano Allegri hanno perso le ultime due edizioni di questa competizione e quindi hanno motivazioni nel centrare il bersaglio grosso.

Di seguito la data, il programma dettagliato, il calendario completo e l’orario d’inizio di Juventus-Milan, Supercoppa Italiana 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

SUPERCOPPA ITALIANA 2018: QUANDO SI GIOCA? DATA E PROGRAMMA

MERCOLEDI’ 18 GENNAIO:

18.30     Juventus-Milan (a Jeddah, Arabia Saudita)

 

SUPERCOPPA ITALIANA 2018: COME VEDERE JUVENTUS-MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

In casa bianconera, bisognerà valutare le condizioni di Cancelo, operatosi al menisco a dicembre e in forse per questa partita. In caso di assenza ci sarà spazio per De Sciglio. Cristiano Ronaldo guiderà l’attacco bianconero, come al solito, insieme a Dybala ed a Mandzukic, tra i pali giocherà Szczesny. A centrocampo Pjanic e Khedira, Bonucci e Chiellini in difesa. In sostanza formazione tipo.

Nel Milan sicuramente assenti Caldara, Biglia e Bonaventura, con Gattuso costretto ad affidarsi a Castillejo, Calhanoglu e ad Higuain. Kessiè insieme a Bakayoko come centrale a centrocampo. In difesa, davanti a Donnarumma, spazio per Romagnoli e per Zapata.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Bentancur; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain, Borini

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *