Supercoppa Italiana 2018, Juventus-Milan: si gioca a gennaio! Data, programma, orario e tv


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SUPERCOPPA ITALIANA JUVENTUS-MILAN DALLE 18.30

La Supercoppa Italiana 2018 di calcio si giocherà mercoledì 16 gennaio (ore 18.30) al King Abdullah Sports City Stadium di Jeddah (Arabia Saudita). Juventus e Milan si contenderanno il primo trofeo della stagione in questo insolito duello di metà stagione ben al di fuori dei nostri confini. Le due squadre, che torneranno in campo il 12 gennaio per gli ottavi di finale della Coppa Italia dopo la breve sosta invernale, andranno al caldo del Medio Oriente e cercheranno di alzare a cielo il trofeo.

La Juventus ha vinto scudetto e Coppa Italia, dunque se la vedrà con il Milan che ha perso l’atto conclusivo della coppa nazionale: si tratta della riedizione del 2016 quando i rossoneri si imposero ai calci di rigore in quel di Doha mentre nel 2003 festeggiò la Juventus a New York. I ragazzi di Massimiliano Allegri hanno perso le ultime due edizioni di questa competizione e dunque cercheranno di tornare a vincere, gli uomini di Rino Gattuso proveranno a rialzarsi nel momento clou.

Di seguito la data, il programma dettagliato, il calendario completo e l’orario d’inizio di Juventus-Milan, Supercoppa Italiana 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

SUPERCOPPA ITALIANA 2018: QUANDO SI GIOCA? DATA E PROGRAMMA

MERCOLEDI’ 18 GENNAIO:

18.30     Juventus-Milan (a Jeddah, Arabia Saudita)

 

SUPERCOPPA ITALIANA 2018: COME VEDERE JUVENTUS-MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

Foto:  Anton_Ivanov / Shutterstock.com

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top