Superbowl NFL 2019, New England Patriots-Los Angeles Rams: data, programma, orari e tv. Come vederlo in streaming


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SUPERBOWL 2019 DALLE 0.30 DEL 4 FEBBRAIO

Siamo giunti all’ultimo atto della stagione 2019 della NFL, quello più importante, e più famoso: il SuperBowl LIII (53esima edizione). Nell’avveniristico Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, Georgia, saranno di fronte i New England Patriots dell’impareggiabile duo Bill Belichick-Tom Brady ed i Los Angeles Rams di coach Sean McVay e Jared Goff, nella notte italiana tra il 3 e 4 febbraio. Una sfida senza una favorita, con le due rivali che riproporranno il duello della edizione XXXVI nella quale un giovanissimo Tom Brady portò al primo trionfo i Patriots contro i Rams che, all’epoca, giocavano ancora a Saint Louis.

L’inizio dell’attesissimo match è fissato per le 00.30 italiane (saranno le 18.30 della costa est degli Stati Uniti) e darà il via all’impareggiabile spettacolo della finale del campionato NFL tra due squadre che, con gli attacchi a disposizione, non potranno che riscrivere grandissime pagine della storia del football americano. Uno show di sport, ma anche di musica, con il consueto concerto dell’intervallo che, in questa edizione, vedrà protagonisti i Maroon5.

Il SuperBowl LIII sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva da DAZN. Si potrà, quindi, seguire il match in diretta streaming (su pc, tablet e smartphone) oppure in tv tramite smart-tv o Sky-Q sul canale DAZN.

PROGRAMMA SUPERBOWL LIII

Lunedì 4 febbraio

ore 00.30 SuperBowl LIII New England Patriots – Los Angeles Rams – Diretta su DAZN, diretta tv su Rai Due

Con DAZN segui il SuperBowl LIII IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: SuperBowl LIII EQRoy / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top