Seguici su

Football Americano

Superbowl 2019: tutti gli ospiti, le star e i cantanti dell’evento. C’è il concerto dei Maroon 5, Gladys Knight canta l’inno

Pubblicato

il

Domenica 3 febbraio si disputerà l’attesissimo LIII Super Bowl tra i New England Patriots ed i Los Angeles Rams, uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo, l’atto conclusivo della NFL (il campionato statunitense di football americano). Al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta (Georgia, USA) si affronteranno due squadre a caccia dell’anello ma come sempre il Super Bowl non è soltanto una partita, è un vero e proprio show seguito da 130 milioni di statunitensi e venduto in tutto il Pianeta con un giro d’affari davvero impressionante. Le cifre che girano attorno a questo evento sono semplicemente sbalorditive e non poteva mancare il tradizionale Halftime Show: durante l’intervallo, infatti, andrà in scena uno spettacolo musicale che da molti è considerato uno dei punti di forza della kermesse.

Il concerto sarà tenuto dai Maroon 5, storica banda pop rock guidata da Adam Levine affiancato da Jesse Carmichael, Mickey Madden, James Valentine, Matt Flynn, PJ Morton e Sam Farrar. Il complesso svelerà poi la scaletta, mentre è già noto che saranno affiancati da altre special guest, ospiti di lusso come i rapper Travis Scott e Big Boi (tra l’altro è proprio di Atlanta). L’Inno Nazionale che precede l’incontro sarà invece cantato da Gladys Knight, vincitrice di sette Grammy e molto amata in Patria. Sugli spalti saranno poi presenti tantissime altre star che seguiranno la partita e che saranno sotto i riflettori in una serata di grande glamour.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SUPERBOWL 2019 DALLE 0.30 DEL 4 FEBBRAIO

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: A.PAES / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *