Seguici su

Football Americano

Superbowl 2019 New England Patriots-Los Angeles Rams: orario d’inizio e su che canale vederlo in tv e streaming. Data e calendario

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SUPERBOWL 2019 DALLE 0.30 DEL 4 FEBBRAIO

Conto alla rovescia in vista del Super Bowl 2019 che si giocherà domenica 3 febbraio al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta (Georgia, USA). New England Patriots e Los Angeles Rams sono pronti per affrontarsi nella partita più importante dell’anno, quella che mette in palio il titolo di Campioni della NFL (il campionato statunitense di football americano). Da una parte la corazzata di Tom Brady che disputerà questo incontro per la terza volta consecutiva e che va a caccia del sesto anello, dall’altra i Rams che vogliono tornare sul trono per la seconda volta.

Si preannuncia un incontro molto equilibrato, difficile fare un pronostico della vigilia anche se l’esperienza dei Patriots potrebbe fare la differenza. Si tratta di uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo e quello che genera il volume d’affari più grande: tanti soldi ruotano attorno a questa manifestazione che va oltre lo sport, la finestra perfetta per la pubblicità e che si distingue anche per l’Half Time Show (quest’anno il concerto di metà partita sarà tenuto dai Maroon 5).

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del Super Bowl 2019. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in diretta tv su Rai Due, gli orari sono italiani.

 

SUPER BOWL 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

LUNEDI’ 4 FEBBRAIO:

00.30      Super Bowl 2019, New England Patriots-Los Angeles Rams

 

COME VEDERE IL SUPER BOWL 2019 IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

Diretta tv su Rai Due.

 

Con DAZN segui il Super Bowl IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Darryl Brooks / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *