Seguici su

Football Americano

Super Bowl 2019 in tv, ci sará la diretta gratis e in chiaro! Orario e programma sulla RAI: New England Patriots-Los Angeles Rams

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SUPERBOWL 2019 DALLE 0.30 DEL 4 FEBBRAIO

Il Super Bowl LIII, l’appuntamento che metà degli Stati Uniti aspetta e che incolla al teleschermo, a qualsiasi ora, una consistente fetta di appassionati dell’intero pianeta, avrà una grande vetrina di pubblico anche in Italia.

La sfida che quest’anno, ad Atlanta, metterà di fronte New England Patriots e Los Angeles Rams, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai2: erano 11 anni che la tv di Stato italiana non effettuava la trasmissione dell’evento. Per dare un’idea dell’importanza che assume, ormai da decine di anni, il Super Bowl negli Stati Uniti, basti dire che nel corso degli anni, negli Stati Uniti, un singolo spot pubblicitario della durata di trenta secondi è arrivato a costare l’esorbitante somma di oltre quattro milioni e mezzo di dollari. Inoltre, lo show dell’intervallo è generalmente affidato ad artisti di chiarissima fama: quest’anno, in particolare, ad esibirsi saranno i Maroon 5, che da venticinque anni infiammano le folle di mezzo mondo con la voce di Adam Levine.

La diretta televisiva su Rai2 affiancherà, dunque, quella in streaming offerta da DAZN. Di seguito, con gli orari italiani, il programma completo del Super Bowl LIII comprensivo di palinsesto.

SUPER BOWL 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

LUNEDI’ 4 FEBBRAIO

00.30 LIII Super Bowl 2019 – New England Patriots vs Los Angeles Rams

COME VEDERE IN DIRETTA IL SUPER BOWL 2019:

Diretta streaming su DAZN – commento di Roberto Gotta e Matteo Gandini.

Diretta tv su Rai 2 – telecronaca di Antonio Maggiora Vergano e Vezio Orazi (solo via digitale terrestre, senza streaming web, di cui la Rai non possiede i diritti).

Con DAZN segui il Super Bowl IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Steve Broer / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *