Seguici su

Calcio

Serie A calcio, calendario e orari del fine settimana 19-20 gennaio. Come vedere le partite in tv e streaming su Sky e DAZN. Il programma completo

Pubblicato

il

Da sabato 19 a lunedì 21 gennaio si svolgerà la ventesima giornata della Serie A di calcio. Dopo la sosta invernale, si torna in campo anche in campionato con il primo turno del girone di ritorno. Il programma delle gare si aprirà sabato alle 15.00 con Roma-Torino, sfida di alta classifica con i giallorossi pronti a tornare in corsa per la Champions League. Alle 18.00 ci sarà Udinese-Parma, mentre alle 20.30 l’Inter ospiterà a San Siro il Sassuolo, partita che si giocherà a porte chiuse e in cui i nerazzurri cercheranno di ribaltare l’esito dell’ultimo confronto.

Domenica 20 si parte con il lunch match delle 12.30 tra Frosinone e Atalanta. Alle 15.00 in programma Fiorentina-Sampdoria e lo scontro salvezza tra Spal e Bologna, mentre alle 18.00 ci sarà Cagliari-Empoli. Alle 20.30 al San Paolo si giocherà il big match tra Napoli e Lazio, con i partenopei pronti a trovare il successo per mantenere aperta la corsa scudetto.

Lunedì 21 scenderanno in campo invece Juventus e Milan, dopo l’impegno nella Supercoppa Italiana che ha visto trionfare i bianconeri. Alle 15.00 i rossoneri affronteranno in trasferta il Genoa con tanta voglia di riscatto, mentre alle 20.30 la squadra di Allegri ospiterà il Chievo per continuare la propria marcia.

Di seguito il calendario completo della ventesima giornata di Serie A, con gli orari di tutte le partite e come vederle in diretta tv su Sky e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO VENTESIMA GIORNATA SERIE A CALCIO

Sabato 19 gennaio

15.00     Roma-Torino Sky

18.00     Udinese-Parma Sky

20.30     Inter-Sassuolo DAZN

Domenica 20 gennaio

12.30    Frosinone-Atalanta DAZN

15.00    Fiorentina-Sampdoria Sky

15.00    Spal-Bologna DAZN

18.00    Cagliari-Empoli Sky

20.30    Napoli-Lazio Sky

Lunedì 21 gennaio

15.00    Genoa-Milan Sky

20.30    Juventus-Chievo Sky

Con DAZN segui la SERIE A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Antonio Balasco / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *