Seguici su

Calcio

Semifinale Coppa Italia 2019, quale sarà l’avversaria del Milan? Possibile derby con l’Inter. Date, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Il Milan si è qualificato alle semifinali della Coppa Italia 2019 di calcio, i rossoneri hanno sconfitto il Napoli per 2-0 grazie a una magica doppietta di Piatek al debutto da titolare con la nuova maglia e hanno così staccato il pass per il prossimo turno del torneo. I ragazzi di Rino Gattuso attendono di sapere quale sarà l’avversaria che dovranno affrontare in semifinale, nel doppio confronto su andata e ritorno: sarà derby con l’Inter oppure ci sarà un confronto con la Lazio? Il Milan conoscerà la prossima rivale giovedì sera quando a San Siro andrà in scena Inter-Lazio.

Donnarumma e compagni avevano disputato la finale della passata stagione perdendola contro la Juventus, l’obiettivo della formazione meneghina (attualmente quarta in campionato) è quella di accedere all’atto conclusivo ma bisognerà superare indenni un doppio confronto che andrà in scena nei prossimi mesi. L’andata si disputerà infatti il prossimo 27 febbraio mentre il ritorno andrà in scena il 24 aprile: la contesa rimarrà dunque aperta per un paio di mesi in cui tutto potrà cambiare.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e le date delle semifinali della Coppa Italia che giocherà il Milan contro la vincente di Inter-Lazio. Gli orari e l’ordine dei campi verranno comunicati successivamente.

 

MILAN-INTER/LAZIO: SEMIFINALE COPPA ITALIA. DATE E PROGRAMMA

27 FEBBRAIO: Andata

24 APRILE: Ritorno

 

MILAN-INTER/LAZIO: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

Entrambi gli incontri saranno trasmessi in diretta tv sui canali Rai, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Salvatore Izzo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *