Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo oggi (12 gennaio), Sprint Dresda 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT DI SCI DI FONDO A DRESDA

Dopo la settimana ruggente del Tour de Ski, torna la Coppa del Mondo di sci di fondo 2018-2019. Si riparte da Dresda, in Germania, con un doppio appuntamento in salsa sprint: oggi la prova individuale, domani quella a squadre, entrambe a tecnica libera.

Ci sarà un grande assente, ed è Johannes Klaebo. Il fenomeno norvegese, dopo aver conquistato l’evento a tappe conclusosi con la scalata del Cermis, ha deciso di prendersi una settimana di stop per riprendersi dalle vittoriose fatiche. Toccherà a Federico Pellegrino, dunque, darsi da fare per prendersi il primo posto della classifica di specialità. Assieme a lui ci saranno altri tre azzurri, Michael Hellweger, Stefan Zelger ed Enrico Nizzi, perché Dietmar Noeckler sarà di scena solo nella prova a squadre. Greta Laurent e Lucia Scardoni, invece, difenderanno i colori italiani nella gara femminile, in cui regna una buona dose di incertezza.

La gara sprint di Dresda inizierà con le qualificazioni, in programma stamattina alle 10:50; dalle 13:20, invece, si svolgeranno i quarti di finale, seguiti dalle semifinali e dalle finali femminili e maschili. Sarà possibile seguire le fasi dai quarti in poi in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta della gara, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 12 GENNAIO
Ore 10:50 Qualificazioni maschili e femminili
Ore 13:20 Fasi finali maschili e femminili

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *