Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, i convocati dell’Italia per lo slalom di Zagabria: presenti Razzoli e Vinatzer, c’è anche Riccardo Tonetti

Pubblicato

il

Saranno sei gli azzurri in gara nello slalom speciale valido per la Coppa del Mondo di sci alpino che si disputerà a Zagabria, in Croazia, nel giorno dell’Epifania. Nella località balcanica l’Italia vanta due successi, firmati da Giuliano Razzoli e Manfed Moelgg, che daranno al cancelletto di partenza anche domenica.

Assieme a loro gli altri quattro italiani in gara saranno Fabian Bacher, Stefano Gross, Riccardo Tonetti ed Alex Vinatzer: queste le scelte del ds Massimo Rinaldi. I sei si prepareranno a Tarvisio, dove questa sera è previsto il raduno, e vi resteranno fino a sabato, prima della partenza per la Croazia.

La gara è in programma domenica, con le due manche previste alle ore 12.15 ed alle ore 15.30, e segnerà l’esordio stagionale nella specialità per Tonetti, finora in gara soltanto in slalom gigante ed in slalom gigante parallelo. La vittoria di Razzoli risale al 2010, dopo il terzo posto del 2009, mentre l’affermazione di Moelgg è di due anni or sono, oltre al secondo posto fatto segnare nel 2010.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *