Seguici su

Calcio

Programma Serie A calcio, gli orari della prossima giornata. Come vedere le partite in tv e streaming

Pubblicato

il

Si apre oggi, sabato 26 gennaio, la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019 di calcio. Tre gli anticipi in programma nel secondo turno del girone di ritorno, con l’attesissima sfida tra Milan e Napoli a chiudere la serata.

Ad aprire la giornata saranno Sassuolo e Cagliari, nella partita delle ore 15.00. Le due formazioni hanno raccolto due pareggi la scorsa settimana: gli uomini di Roberto De Zerbi hanno bloccato l’Inter a San Siro con un ottimo 0-0, mentre la squadra di Rolando Maran ha acciuffato il pari soltanto nel finale nello scoppiettante 2-2 contro l’Empoli. La sfida delle ore 18.00 metterà invece di fronte Udinese e Sampdoria. I friulani devono riscattare la sconfitta casalinga subita contro il Parma, mentre la formazione doriana vuole proseguire la propria rincorsa ad un posto in Europa. Gli occhi di tutti saranno puntati su Fabio Quagliarella, in rete da nove partite consecutive e alla caccia del record di Batistuta (11). Alle ore 20.30 toccherà poi all’incontro più atteso del fine settimana, ovvero la sfida tra il Milan di Rino Gattuso e il Napoli di Carlo Ancelotti. Già all’andata le due formazioni regalarono un entusiasmante spettacolo con un pirotecnico 3-2 in rimonta in favore dei partenopei. Non ci sarà Gonzalo Higuain, ormai ufficialmente un giocatore del Chelsea, ma la partita potrebbe regalare l’esordio in maglia rossonera per il Krzysztof Piatek, arrivato in settimana dal Genoa e desideroso di continuare a segnare anche nella nuova squadra.

Le tre partite saranno visibili come di consueto in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su DAZN. In particolare, Sassuolo-Cagliari e Sampdoria-Udinese saranno trasmesse su Sky Sport Serie A (canale 202) mentre Milan-Napoli andrà in onda in esclusiva su DAZN. Dato il prestigio della sfida OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi neppure un istante dell’appassionante incontro. Di seguito il programma completo.

SABATO 26 GENNAIO

ore 15.00 Sassuolo-Cagliari
diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), diretta streaming su Sky Go

ore 18.00 Sampdoria-Udinese
diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202), diretta streaming su Sky Go

ore 20.30 Milan-Napoli
diretta streaming su DAZN
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

Segui Milan-Napoli in diretta streaming su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *