Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Buducnost, Eurolega basket 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILANO-BUDUCNOST DALLE 20.45

Si apre questa sera con una sfida molto delicata il 2019 dell’Olimpia Milano. La formazione di Simone Pianigiani accoglie in casa il Buducnost Podgorica nella sedicesima giornata dell’Eurolega 2018-2019 di basket. Mike James e compagni dovranno andare a caccia di una vittoria per non perdere terreno rispetto alle dirette avversarie e continuare la propria corsa ad un posto nei playoff interrotta con la sconfitta sul campo del Maccabi Tel Aviv.

Avversario sulla carta ampiamente alla portata per Milano. Il Buducnost Podgorica ha chiuso il girone di andata con tre vittorie e dodici sconfitte, faticando in maniera piuttosto evidente nella stagione del suo ritorno in Eurolega dopo quindici anni di assenza. La società montenegrina ha scelto di sollevare dall’incarico l’allenatore serbo Aelksandar Dzikic e di ingaggiare al suo posto una vecchia conoscenza dell’Olimpia: il croato Jasmin Repesa, sulla panchina meneghina dal 2015 al 2017, prima dell’arrivo di Pianigiani. Milano troverà di fronte una formazione decisamente rafforzata dagli ultimi acquisti: lo statunitense Norris Cole, proveniente da Avellino, e il giovanissimo georgiano Goga Bitadze hanno entrambi ben figurato all’esordio con la nuova maglia, dimostrando di poter essere molto competitivi anche sul massimo palcoscenico europeo.

La sfida tra Milano e Buducnost si giocherà oggi, giovedì 3 gennaio, alle ore 20.45 presso il Forum di Assago (MI). Eurosport 2 trasmetterà l’incontro in diretta tv, ma la partita sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player. OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per seguire azione per azione, canestro per canestro, tutte le emozioni di questo fondamentale appuntamento per la stagione dell’Olimpia. Di seguito il programma completo.

GIOVEDÌ 3 GENNAIO

ore 20.45 A|X Armani Exchange Olimpia Milano – Buducnost VOLI Podgorica
diretta tv su Eurosport 2, diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *