Seguici su

Basket

NBA oggi, il programma e gli orari delle partite (notte tra il 4 e il 5 gennaio). Calendario, palinsesto tv e streaming

Pubblicato

il

La notte NBA che si aprirà all’una e mezza italiana vedrà in campo dieci partite, molte delle quali con diversi contenuti da sviscerare. Spicca Oklahoma City Thunder-Portland Trail Blazers, rispettivamente seconda e quinta della Western Conference.

La notte, però, non prevede soltanto lo scontro tra il duo Russell Westbrook-Paul George e Damian Lillard: interessante è anche il confronto tra Boston Celtics e Dallas Mavericks, nel quale mancherà Kyrie Irving dopo che Marco Belinelli gli ha involontariamente infilato un dito in un occhio; sarà invece regolarmente al suo posto Luka Doncic, che solo con un cataclisma potrebbe perdere il titolo di Rookie of the Year. Lotta aperta anche tra i Brooklyn Nets (senza Caris LeVert fino ai primi di febbraio) e i Memphis Grizzlies, che hanno ufficialmente ingaggiato Justin Holiday in una trade che spedisce ai Chicago Bulls MarShon Brooks (ex Milano, passibile peraltro di taglio), Wayne Selden e due seconde scelte nei prossimi due draft. Sfida interessante anche tra Minnesota Timberwolves e Orlando Magic: questa, come la precedente, è una sorta di battaglia incrociata per tenersi nella zona che qualifica per i playoff nell’una e nell’altra conference.

Le partite della NBA di stanotte si giocheranno con palla a due prevista, secondo l’ora italiana, tra l’una e mezza (Cavaliers-Jazz) e le 4:30 (Lakers-Knicks e Trail Blazers-Thunder). Sky Sport, sul suo canale Sky Sport NBA, manderà in onda in diretta il match Minnesota Timberwolves-Orlando Magic. È inoltre possibile seguire tutte le partite in streaming attraverso NBA League Pass, il servizio a pagamento che permette di accedere alla visione in diretta streaming di ogni singolo incontro in diretta o in un secondo momento. Di seguito il calendario dettagliato delle partite di questa notte.

NOTTE TRA VENERDI’ 4 E SABATO 5 GENNAIO (orari italiani)
ore 1:30 Cleveland Cavaliers-Utah Jazz
ore 2:00 Boston Celtics-Dallas Mavericks
ore 2:00 Miami Heat-Washington Wizards
ore 2:00 Chicago Bulls-Indiana Pacers
ore 2:00 Memphis Grizzlies-Brooklyn Nets
ore 2:00 Minnesota Timberwolves-Orlando Magic- Sky Sport NBA (commento originale)
ore 2:30 Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks
ore 3:00 Phoenix Suns-Los Angeles Clippers
ore 4:30 Los Angeles Lakers-New York Knicks
ore 4:30 Portland Trail Blazers-Oklahoma City Thunder

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Matteo Marchi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *