Napoli-Sassuolo, Coppa Italia 2019: programma, orario e tv. Data e streaming


Tra sabato 12 e lunedì 14 gennaio le principali formazioni del campionato italiano tornano in campo per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2018-2019 di calcio. In particolare, domenica 13 gennaio si affronteranno in una sfida ad eliminazione diretta il Napoli di Carlo Ancelotti e il sorprendente Sassuolo di Roberto De Zerbi.

La formazione emiliana è stata protagonista di un ottimo girone di andata, anche se pare aver rallentato il ritmo nelle ultime giornate. La sosta però potrebbe aver giovato alla compagine nero-verde, che affronterà la sfida del San Paolo senza nulla da perdere. Discorso differente invece per il Napoli. Nonostante una prima parte di stagione indubbiamente positiva, la squadra partenopea ha dovuto abbandonare le ambizioni in Champions League e si trova già parecchio staccata dalla Juventus in campionato. La Coppa Italia rappresenta quindi per gli uomini di Ancelotti un concreto obiettivo. Chi supererà il turno se la vedrà con la vincente della sfida tra Sampdoria e Milan.

La sfida tra Napoli e Sassuolo si giocherà domenica 13 gennaio alle ore 20.45 presso lo stadio San Paolo. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Rai Uno e sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi davvero nulla di questa appassionante sfida. Di seguito il programma completo.

DOMENICA 13 GENNAIO

ore 20.45 Napoli-Sassuolo (ottavi di finale di Coppa Italia)
diretta tv su Rai Uno, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top